«

»

Giu 13

V° torneo della Solidarietà

Anche quest’anno la sezione AIA di Palermo è stata lieta di collaborare, con l’invio dei nostri arbitri di calcio a 5, allo svolgimento del Torneo della Solidarietà, giunto alla sua quinta edizione,  organizzato dall’Associazione “The International Association of Lions Clubs”  all’interno delle carceri minorili del Malaspina.
Al Torneo hanno partecipato una squadra del Malaspina, la squadra del Cantera Ribolla e due squadre del  Foot Ball Club Antimafia, in rappresentanza quindi dei giovani e del volontariato, tutti interessati  a portare all’interno delle carceri, la solidarietà e la speranza della possibile riabilitazione. Presente alle finali il calciatore Totò Schillaci che, oltre alla premiazione, ha rilasciato gadget e foto risalenti alla sua permanenza nella Nazionale Italiana di calcio. Per la cronaca, il Torneo si è svolto in due giornate, 22 e 29 maggio, ed ha visto prevalere ai rigori la squadra del Cantera Ribolla sulla squadra Foot Ball Antimafia. I colleghi che hanno partecipato sono Davide Grasso e Bernardo Masaniello.
Nelle foto la premiazione con Luigi Tripisciano (responsabile del torneo appartenente ai Lions Clubs) ed il Presidente dei Lions Aldo Barone

DSC_0075 DSC_0069 DSC_0041