Quote associative 2019

Pubblicato il

A partire dal 1° Gennaio sono in riscossione le quote associative per l’anno 2019.
Il pagamento di €.60,00 (Sessanta/00) può essere effettuato tramite bonifico bancario al NUOVO IBAN della Sezione, in quanto variato rispetto a qualche anno fa:
IT37G0200804666000103941339
intestato a: SEZIONE A.I.A. PALERMO con causale: QUOTE ASSOCIATIVE 2019, inviando ricevuta del pagamento a pres.palermo@aia-figc.it

In via residuale si può pagare in contanti al Cassiere sezionale Francesco Ammirata.
Sono esentati dal pagamento per l’anno 2019 solo gli associati Benemeriti che abbiano compiuto il 65esimo anno di età.

Si ricorda infine che il termine ultimo di pagamento, così come stabilito dal Regolamento AIA, è fissato al 31 Marzo c.a.

RIUNIONE CON MISTER RINALDI

Pubblicato il

In data 29 gennaio 2019 si è tenuta la prevista RTO dedicata agli Arbitri e Osservatori del calcio a 5 palermitani appartenenti a tutti gli organi tecnici. Per tale occasione, nello spazioso e luminoso salone “Alfredo Tamburello”, quasi pieno in ogni ordine di posti, è intervenuto come ospite e relatore mister Antonino Rinaldi, allenatore appartenente alla società del Real Cefalù militante nel campionato di Serie A2. (altro…)

Quarti di Finale di Coppa Italia per Rosario Abisso

Pubblicato il

Sarà il nostro Rosario Abisso a dirigere il quarto di finale di Coppa Italia tra INTER e LAZIO, che si disputerà il 31 Gennaio con fischio d’inizio alle ore 21. La gara sarà trasmessa in diretta su RAI 2.

               Di seguito la designazione completa della squadra arbitrale:

               AE: Rosario ABISSO (Palermo)
               AA1: Gianluca Vuoto (Livorno)
               AA2: Lorenzo Manganelli (Valdarno)
               IV: Gianpaolo Calvarese (Teramo)
               VAR: Luca Banti (Livorno)
               AVAR: Mauro Vivenzi (Brescia)

Gennaio di esordi per la nostra sezione!

Pubblicato il

E’ infatti arrivata l’Eccellenza per il nostro giovanissimo Giammarco Arena. Il 6 gennaio ha infatti ben diretto la gara tra Sport Club Marsala e Castellammare Calcio ’94 valevole per la 1ª giornata di ritorno del girone A di Eccellenza, terminata con il risultato di 0-2. Giammarco ha arbitrato in collaborazione con i colleghi palermitani Gabriele Valenti (AA1) e Fabrizio Ferrara (AA2). (altro…)

Siamo ONLINE!

Pubblicato il

Finalmente ci siamo, il nuovo sito sezionale è ONLINE!

Finalmente, dopo varie vicissitudini, nottate, tantissime prove e peripezie varie, il tanto atteso momento è arrivato! E’ nato il nuovo sito AIA Palermo, rinnovato in chiave moderna!
A nome del sottoscritto desidero ringraziare tutto il gruppo che ha lavorato a questo progetto, ovvero Alessandro Alagna, Roberto Cerniglia e Mauro Spanò.
Vi preghiamo di segnalarci qualsiasi errore o, se volete darci un consiglio, ben venga! Buona navigazione…

Marco Lupo