Quote associative 2020

Pubblicato il

A partire dal 1° Gennaio sono in riscossione le quote associative per l’anno 2020.
Il pagamento di €.60,00 (Sessanta/00) può essere effettuato tramite bonifico bancario al NUOVO IBAN della Sezione, in quanto variato rispetto a qualche anno fa:
IT37G0200804666000103941339
intestato a: SEZIONE A.I.A. PALERMO con causale: QUOTE ASSOCIATIVE 2020.

In via residuale si può pagare in contanti al Cassiere sezionale Francesco Ammirata.
Sono esentati dal pagamento per l’anno 2020 solo gli associati Benemeriti che abbiano compiuto il 65esimo anno di età.

Il termine ultimo di pagamento, come deliberato con C.U. nr. 61 del 24/03/2020, è fissato al 14 Giugno c.a.

PRIMA RIUNIONE TECNICA IN VIDEO CONFERENZA

Pubblicato il

Si è svolta Sabato 4 aprile la prima riunione tecnica degli Arbitri Nazionali e Regionali in video conferenza, che ha visto i nostri ragazzi partecipare con attenzione e interesse. Relatore dell’incontro il nostro Rosario Abisso, Arbitro CAN/A e Responsabile Sezionale della Formazione Arbitri Calcio a 11. Due ore e mezza di intensa attività tecnica con la proiezione e discussione di video dei nostri ragazzi Regionali e Nazionali dai quali sono nati spunti di confronto e riflessione utili alla formazione ed alla crescita tecnica del movimento arbitrale della nostra Sezione. (altro…)

PRIMA RIUNIONE TECNICA IN CONFERENCE CALL CON IL NOSTRO ROSARIO ABISSO

Pubblicato il

Sabato 04 Aprile 2020 ore 17 si partirà con il primo di una serie di incontri tecnici per arbitri, assistenti ed osservatori della Sezione Aia di Palermo. Sarà, difatti, l’incontro di sabato con gli Arbitri Cra e Nazionali che inaugurerà il nuovo sistema di riunioni tecniche, in conference call, messo a punto dall’area comunicazione e web della nostra Sezione.  Relatore della riunione il nostro Rosario Abisso, Arbitro CAN/A e Responsabile sezionale della Formazione arbitri calcio a 11.

IL NOSTRO ROSARIO ABISSO OSPITE DELLA SEZIONE DI OSTIA LIDO

Pubblicato il

E’ stato ospite della Sezione di Ostia Lido, il 12 febbraio, il nostro  Rosario Abisso, sorteggiato dal Comitato Nazionale per l’annuale visita nelle sezioni.

In una notevolissima riunione non solo tecnica, ma anche basata su aspetti comportamentali e umani, Rosario ha portato la sua esperienza ai giovani fischietti lidensi che lo hanno accolto già dal pomeriggio per un allenamento insieme all’ospite.
(altro…)

Maurizio Ficarra nominato Dirigente Generale della Polizia

Pubblicato il

Il nostro Associato Maurizio Ficarra, da qualche giorno, è stato nominato Dirigente Generale, massimo grado della Polizia di Stato. La nomina è sta fatta dal Consiglio dei Ministri in data 25 febbraio 2020. Maurizio, oltre ad essere un nostro Associato, è anche Dirigente Nazionale: difatti con grande passione rappresenta la nostra sezione in seno alla Commissione Esperti Legali dell’AIA. 

Il Presidente della sezione Fabio Cigna, il Consiglio Direttivo Sezionale e tutti gli associati si congratulano con Maurizio per il prestigioso incarico.