Quote associative 2020

Pubblicato il

A partire dal 1° Gennaio sono in riscossione le quote associative per l’anno 2020.
Il pagamento di €.60,00 (Sessanta/00) può essere effettuato tramite bonifico bancario al NUOVO IBAN della Sezione, in quanto variato rispetto a qualche anno fa:
IT37G0200804666000103941339
intestato a: SEZIONE A.I.A. PALERMO con causale: QUOTE ASSOCIATIVE 2020.

Sono esentati dal pagamento per l’anno 2020 solo gli associati Benemeriti che abbiano compiuto il 65esimo anno di età.

Il termine ultimo di pagamento, come deliberato con C.U. nr. 61 del 24/03/2020, è fissato al 14 Giugno c.a.

LIETO EVENTO IN CASA GRAZIANO

Pubblicato il
fiocco nascita bimba

Giorno 14 Ottobre il nostro Tullio Graziano è diventato papà di uno splendida bimba di nome ANNA Al papà Tullio e alla mamma Silvia i nostri più sentiti auguri e le felicitazioni da parte di tutti gli associati!

LIETO EVENTO IN CASA PETROTTA

Pubblicato il
fiocco nascita bimba

Giorno 13 Ottobre il nostro Mirko Petrotta è diventato papà di uno splendida bimba di nome CHIARA Al papà Mirko e alla mamma Alessandra i nostri più sentiti auguri e le felicitazioni da parte di tutti gli associati!

AL VIA LA STAGIONE OTS 2020-21

Pubblicato il

Sabato 26 Settembre sul terreno di gioco del “Sole club” è iniziata ufficialmente la stagione sportiva dei fischietti palermitani a disposizione dell’OTS. FINALMENTE!!!
Sotto l’attenta regia del Presidente Fabio Cigna e dei Vicepresidenti Marcello Terzo e Salvatore Lombardo, unitamente agli OO.TT. Giampiero Vitale, Daniele Meli, Renato Parsi e Marco Giulivi, i ragazzi, tutti emozionati e con gli occhi lucidi come al primo giorno di scuola, si sono alternati nell’esecuzione dei test atletici, diretti dal “Mister” Alessio Brandi con il prezioso ausilio dei colleghi Luca Di Stefano e Thomas Pagano.

(altro…)

RADUNO DI INIZIO CAMPIONATO PER IL FUTSAL

Pubblicato il

Si è tenuto oggi, presso l’hotel Garden di Pergusa (EN), il raduno degli arbitri regionali del Futsal. Il raduno ha fatto da apripista a tutti gli altri raduni tecnici regionali che seguiranno nei prossimi giorni e che saranno capitanati dal Presidente Regionale Michele Cavarretta supportato, nei lavori, dal Vicepresidente Cra Paolo Costa, unitamente ai Componenti regionali di ogni settore e categoria e Collaboratori che si alterneranno di volta in volta.

(altro…)

Grazie Andrea!

Pubblicato il

Dopo 55 gare in Serie C da arbitro, 34 in B da assistente, 1 gara in Serie A (Frosinone – Chievo) e circa 20 anni di attività è terminato, ieri, il percorso arbitrale in campo del nostro Andrea Capone.

(altro…)