Eventi

ASSEMBLEA SEZIONALE ORDINARIA

Venerdì 7 giugno 2019 presso il salone “Tamburello” si è svolta l’Assemblea Sezionale Ordinaria per la stagione sportiva 2018-2019.

Il Presidente Sezionale Fabio Cigna, dopo aver accertato la presenza del quorum legale , largamente superato in seconda convocazione, ha dichiarato aperta l’Assemblea determinando la regolare costituzione dell’organo assembleare.
L’Ufficio di Presidenza eletto all’unanimità è risultato composto dai colleghi : Massimo Arena, Rosa Faranna e Giorgia Mongiovì in qualità di segretaria.

I lavori assembleari sono così entrati nel vivo con la lettura della relazione corroborata da una opportuna presentazione a video , con l’utilizzo di apposite slides predisposte per l’occasione dal Presidente di Sezione che ha tracciato un proficuo andamento tecnico – associativo nonché sul bilancio consuntivo sezionale relativo all’anno solare 2018.

A seguire una dettagliata esposizione del bilancio consuntivo concernente l’esercizio finanziario del Collegio dei Revisori (relatore IL Presidente del collegio Giuseppe Lo Iacono) per essere poi sottoposto alla discussione dell’assemblea e alla susseguente approvazione.

Relazione tecnica e bilancio consuntivo sono stati approvati all’unanimità per alzata di mano, a conferma di una confortante e positiva gestione tecnica e amministrativa della nostra sezione.

Al termine della serata , il Presidente Cigna ha desiderato fortemente ringraziare calorosamente la “squadra” che lo ha assistito durante l’intera stagione, in particolar modo i membri del consiglio direttivo sezionale ed i collaboratori

Dopodiché, l’ufficio di presidenza in un clima gioviale ha dichiarato sciolta l’assemblea.