Comunicazioni

AUGURI DI BUONA PASQUA

Carissime associate ed associati,

In poche righe vorrei esprimere il mio pensiero rivolto a tutti voi in questo giorno di festività Pasquale.
Anche quest’anno, così come lo scorso anno, NON SARÀ LA SOLITA PASQUA!!!
Troppa gente ha perso la vita e tanta altra sta, ancora, combattendo contro questo maledetto mostro invisibile che ha stravolto le abitudini, l’esistenza e le relazioni sociali di ciascun essere umano.
NON SARÀ LA SOLITA PASQUA!!!
Perché ringrazieremo con più cuore Dio che ci permette di stare bene e di essere “in salute” in un momento così delicato e difficile.
NON SARÀ LA SOLITA PASQUA!!!
Perché, almeno per una volta, ci fermeremo a riflettere sull’importanza e sul significato profondo del momento pasquale. Ebbene si, proprio perché la Pasqua non è un caso che cade nel periodo primaverile deve essere una festa che simboleggia la “Rinascita”, esattamente come questa meravigliosa stagione. L’augurio che mi sento di rivolgere a tutti voi ed alle vostre famiglie è quello che questo giorno possa portare, a ciascuno, nuove speranze di vita, di rinascita, di cambiamento e nuove ragioni per essere felici.
Torneremo presto a riabbracciarci ed a stare assieme, rivivendo nuovamente i momenti belli della nostra vita e della nostra meravigliosa passione arbitrale.
Lo sento, tutto ciò avverrà presto!!!

Con grande affetto,