Eventi

CAMBRIA E LO CASCIO ARBITRANO LA FINALE DI COPPA ITALIA SERIE D C/5

Si è svolta il 20 marzo la finale di Coppa Italia della serie D di calcio a 5. Presenti all’atteso evento oltre 500 persone in una bellissima cornice di puro sport al Palacanino di Altofonte.
Sono stati i nostri ragazzi Vincenzo Cambria (Arbitro) e Alessio Lo Cascio (II Arbitro) a dirigere la gara tra Atletico monreale e Tiki taka terminata ai tempi supplementari con il risultato di 5-6. Gara molto combattuta e dagli alti toni agonistici che non ha comunque prodotto alcuna difficoltà ai nostri Vincenzo e Alessio, i quali si sono dimostrati indubbiamente all’altezza della designazione.
Presenti all’evento il Presidente della Delegazione provinciale FIGC, nonché nostro associato ed ex Presidente di Sezione Fabio Cardella, il nostro Vicepresidente Vicario Marcello Terzo, il nostro delegato Giulivi e tantissimi nostri ragazzi ed osservatori del movimento di calcio a 5. Presenti anche i nostri arbitri Nazionali Alfano, Graziano e Mucera, oltre al Mentor regionale c/5 Vito Di Paola e tantissimi arbitri ed osservatori appartenenti al fiorente movimento del Futsal sezionale che, con la loro presenza, hanno voluto mostrare il loro supporto e la loro vicinanza ai colleghi in campo.
Il Presidente Fabio Cigna e i due Vice Presidenti Terzo e Lombardo unitamente al consiglio direttivo sezionale, nel congratularsi con Vincenzo e Alessio augurano a tutti un buon fine campionato.