esordiEventi

CONTINUANO GLI ESORDI PER L’AIA PALERMO

Il 24 marzo ha timbrato il suo esordio nella massima categoria regionale, il nostro giovanissimo Ruggero Alessi. E’ doppio esordio stagionale per Ruggero, Arbitro facente parte del Progetto UEFA Talent&Mentor per la stagione sportiva 2018-19, che

grazie al suo costante impegno e alla sua abnegazione ha diretto la sua prima gara nel campionato di Promozione soltanto pochissimi mesi fa. Si è così svolto al comunale di Paceco, il suo esordio in Eccellenza, nella gara tra Dattilo Noir e POL. Castelbuono terminata con il risultato di 6-0. Ruggero è stato coadiuvato dai colleghi Matera Manfredi (AA1) e Nanfa Giovanni (AA2), entrambi della Sezione di Palermo.

Importantissimo traguardo anche per il nostro Giuseppe Matranga il quale, il 6 aprile ha diretto la sua prima gara di Promozione in collaborazione con i colleghi Antonino Alessio Di Paola (AA1) e Salvatore Debole (AA2), entrambi della Sezione di Catania. Giuseppe ha siglato il suo esordio nella gara Academy San Filippo- Città di Torregrotta , valevole per la trentesima gara del girone C del campionato di Promozione, terminata con il risultato di 3-3.

A Ruggero e Giuseppe vanno i complimenti del Presidente della Sezione Fabio Cigna, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati per il prestigioso traguardo, con la speranza che sia solo uno di tanti altri che li aspettano. In bocca al lupo ragazzi!