esordi

FEBBRAIO DI ESORDI PER LA NOSTRA SEZIONE

Arriva la C1 per il nostro Francesco Suriano il giorno 1 febbraio!

Francesco ha diretto la sua prima partita della massima categoria regionale del calcio a 5 nella gara Team Soccer RedentinoCus Palermo valida per la diciassettesima giornata di andata del girone A e terminata con il risultato di 106. Francesco ha arbitrato in collaborazione con il collega palermitano Carmelo Alfano.

 

 

Domenica 9 febbraio, invece, il nostro Gabriele Vallelunga, ha timbrato il suo esordio in Promozione in collaborazione con i colleghi palermitani Giovanni Nanfa e Daniel Vito La Rosa. La gara, LascariPartinico Audace è valevole per la ventunesima giornata del girone A di Promozione ed è terminata con il risultato di 1-1.

 

 

 

E’ già arrivata l’Eccellenza per il nostro Davide Patti! Davide ha timbrato il suo doppio esordio stagionale  il  23 febbraio in una terna tutta palermitana durante la gara valevole per la ventitreesima giornata del girone A di Eccellenza in collaborazione con i colleghi Vito De Luca (AA1) e Nicolas Angeloro (AA2). La gara è  terminata con il risultato di 10-1.  

A Francesco, Gabriele e Davide vanno i più sinceri complimenti da parte della nostra Sezione. Forza ragazzi!