Eventi

Giordano arbitro della Finale di Coppa Italia di Eccellenza

Si è svolta ieri, mercoledì 30 gennaio, presso il campo Orazio Raiti di Biancavilla, la finale di coppa Italia di Eccellenza tra ASD Canicattì e Marina di Ragusa, ben diretta dal nostro Michele Giordano in collaborazione con i colleghi Giuseppe Minutoli (Messina) e Salvatore Damiano (Trapani).

Alla presenza del Presidente regionale Michele Cavaretta, del suo Vice Paolo Costa, di alcuni componenti regionali e di tantissimi colleghi delle varie sezioni della Sicilia, Michele ha dimostrato di essere all’altezza del compito, disputando una bella gara e incidendo positivamente sulla stessa.
La partita è stata ben giocata dalle due squadre, molto combattuta e ricca di episodi, terminata con il risultato di 1-0 in bilico fino alla fine.

A seguire da vicino il nostro arbitro, il Vice Presidente Vicario Marcello Terzo ed il responsabile della formazione degli arbitri regionali, nonché arbitro CAN D, Giuseppe Mucera, che non hanno voluto far mancare la vicinanza della nostra Sezione ad un evento così importate che ha visto coinvolto il nostro associato.

Il presidente Fabio Cigna e i due Vice Presidenti Terzo e Lombardo, unitamente al consiglio direttivo si congratulano con Michele, augurandogli di raggiungere tan  ti altri bei traguardi. Ad maiora!