Eventi

LA “PRIMA” DI PAOLO COSTA e MASSIMO ARENA

Pubblicato il

Esordio nel nuovo ruolo di osservatore C.A.I. per il nostro collega Paolo Costa, che sabato 15 settembre ha visionato l’arbitro designato per la gara Monreale – Bagheria, valida per la prima giornata del campionato regionale di Eccellenza, e per Massimo Arena neo promosso nei quadri della C.A.N. B, che con la gara Brescia – Juve Stabia ha marcato la prima visionatura nella “serie cadetta”.

Paolo, reduce dalla straordinaria esperienza da assistente C.A.N. con oltre cento gare alle spalle, ha iniziato la sua prima stagione da osservatore, a disposizione della Commissione Arbitri Interregionale, mettendo la propria esperienza a servizio delle giovani leve dell’A.I.A.

Paolo va ad arricchire l’organico degli osservatori nazionali di calcio ad 11 della nostra Sezione, che vanta già Giuseppe Canzone nei ruoli della C.A.N. A, Massimo Arena neo promosso nei quadri della C.A.N. B, Giovanni Fatta riconfermato alla C.A.N. Pro, oltre a Nuccio Ignazzitto e Dario Pizzo già nell’organico C.A.N. 5.

Ai nostri osservatori, ed in particolare a Paolo e Massimo per il recente esordio, il più caloroso “in bocca al lupo” dal Presidente di Sezione Fabio Cigna, dal Consiglio Direttivo e dagli associati tutti.