Comunicazioni

MICHELE GIORDANO ESORDISCE IN SERIE D

Esordirà domenica 09 maggio, a Roma, Michele Giordano, arbitro della Sezione di Palermo appartenente all’organico della C.A.I..

Sarà una domenica speciale per la nostra Sezione e per Michele, che in linea con le indicazioni della nuova governance dell’AIA e del Presidente Trentalange, arbitrerà una gara di SERIE D (Montespaccato S.R.L. – SANGIOVANNESE 1927, gara valevole per l’undicesima giornata di ritorno del girone E) .

Michele sarà coadiuvato dai colleghi Diego Spatrisano (AA1) della Sezione di Cesena e Davide Gigliotti (AA2) appartenente alla Sezione di Lamezia Terme.

A Michele vanno i più sinceri complimenti per il suo prestigioso traguardo, frutto del costante impegno e della sua perseveranza.

Certi che questo obiettivo rappresenti, per il nostro ragazzo, un importantissimo punto di partenza per raggiungere palcoscenici sempre più importanti, il Presidente Terzo, i Vicepresidenti Vitale e Lombardo unitamente all’intero Consiglio Direttivo ed a tutti gli associati fanno un immenso in bocca al lupo a Michele.