Eventi

OTTOBRE DI ESORDI PER LA NOSTRA SEZIONE

E’ già tempo di esordi per la nostra Sezione! Il 13 ottobre, infatti, la nostra Giorgia Arcoleo, in una terna tutta palermitana, ha timbrato il suo esordio in Promozione nella gara valevole per la quinta giornata di andata del girone A  in collaborazione con i colleghi Valenti Gabriele (AA1) e Dario Ricchiari (AA2) terminata con il risultato di 1-0.

Domenica 20 ottobre, invece, il nostro Nicolas Angeloro, ha timbrato il suo esordio nella massima categoria regionale in qualità di assistente arbitrale in collaborazione con i colleghi Giuseppe Lipari e Manfredi Matera (AA1). La gara, Oratorio San Ciro e Giorgio – Mazara Calcio è valevole per la sesta giornata del girone A di Eccellenza ed è terminata con il risultato di 0-1.

 

 

 

Esordio anche nel calcio a 5 per la nostra Sezione!

Stefano Ruggeri ha diretto la sua prima partita di C1 nella gara Real Trabia – Caresse Futsal Partinico Futsal valida per la seconda giornata di andata del girone A e terminata con il risultato di 26. Stefano ha arbitrato in collaborazione con il collega Salvatore Modica della Sezione di Agrigento.

A Giorgia, Nicolas e Stefano vanno i più sinceri complimenti da parte della nostra Sezione. Forza ragazzi!