esordi

PRESTIGIACOMO E DAIDONE IN PROMOZIONE

Continuano gli esordi per la Sezione di Palermo!

E’ infatti arrivata la Promozione per il nostro Vincenzo Prestigiacomo, il 28 febbraio, in collaborazione con i colleghi Giovanni Figuccia ed Antonio Barone della Sezione di Marsala.La gara, Bagheria Città delle Ville – S.Anna, valida per la ventiquattresima giornata del girone B, si è giocata presso lo stadio comunale di Bagheria e si è conclusa con il risultato di 1-5. 

 

 

 

Prestigioso traguardo anche per la nostra Rossella Daidone, arbitro facente parte del Progetto UEFA Talent&Mentor per la stagione sportiva 2018-19. Ha infatti timbrato il suo esordio nel campionato di Promozione il 3 marzo, nella gara valevole per la decima giornata di ritorno del girone B tra Citta’ di Gangi e Sinagra calcio, svolta presso lo Stadio comunale di Castellana Sicula. Rossella è stata coadiuvata dai colleghi Francesco Di Venti (AA1) e Francesco Conti (AA2) della Sezione di Enna.

A Vincenzo e Rossella vanno i complimenti del Presidente della Sezione Fabio Cigna, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati, con la speranza che sia solo uno dei tanti successi che li aspettano. In bocca al lupo ragazzi!