Comunicazioni

Prima riunione tecnica per gli associati C.R.A.

Pubblicato il

Con la nuova stagione ormai alle porte, il Presidente Fabio Cigna ha fortemente voluto, un incontro tra tutti gli associati palermitani in forza al Comitato Regionale Sicilia per spiegare e approfondire le numerose novità del regolamento contenute nella circolare n.1, dando quindi la possibilità ai ragazzi di farsi trovare pronti, anche dal punto di vista tecnico, per il fischio d’inizio della stagione sportiva di domenica prossima.
Relatori della riunione i Componenti del settore tecnico, Leonardo Siragusa e Vincenzo Zampardi, i quali hanno spiegato meticolosamente tutte le modifiche apportate dall’IFAB  al regolamento, approfondendo le spiegazioni con il commento e la visione accurata di alcuni  filmati. Particolare attenzione si è prestata soprattutto ai cambiamenti apportati alle regole 11 e 12. Successivamente i due relatori hanno risposto in modo esaustivo a tutte le domande che la numerosa platea gli ha sottoposto.
Al termine dell’incontro, durato circa 2 ore, il Presidente Fabio Cigna insieme al Vice Marcello Terzo hanno voluto ringraziare tutti i presenti per l’attenta partecipazione e soprattutto Leonardo e Vincenzo, per aver accolto con entusiasmo la proposta e fornito con grande disponibilità dettagliate delucidazioni.  La riunione si è infine conclusa con il consueto “in bocca al lupo” da parte dei relatori a tutti i fischietti palermitani che si apprestano a scendere in campo augurandogli una grande stagione.

 WhatsApp Image 2016-08-23 at 16.08.51 WhatsApp Image 2016-08-23 at 16.08.51(1) WhatsApp Image 2016-08-23 at 16.09.01 WhatsApp Image 2016-08-23 at 16.09.03