Comunicazioni

QUATTRO ESORDI AL FEMMINILE PER LA NOSTRA SEZIONE

Evento straordinario per la Sezione di Palermo, che ha visto esordire quattro ragazze nella massima categoria regionale del calcio a 5 e del calcio a 11.

A dare inizio a questa bellissima settimana di esordi, la nostra Gabriella Picone, arbitro regionale di calcio a 5 che ha esordito, sabato 24 aprile, come Arbitro 2, dirigendo Real Termini Futsal-Palermo futsal eightynin, in collaborazione con il collega palermitano David Sparacello. La gara è terminata con il risultato di 3-5.

Mercoledì 28 aprile, la nostra Rossella Daidone, già designata prima del lockdown, ha finalmente potuto dirigere la sua prima gara in Eccellenza. Rossella ha timbrato il suo esordio nella gara Cus Palermo-Oratorio San Ciro e Giorgio, in collaborazione con i colleghi messinesi Salvatore Totaro (AA1) e Giuseppe Calarese (AA2). La gara, giocata presso l’impianto sportivo CUS Palermo, è terminata con il risultato di 3-1.

Nella stessa giornata, nella massima categoria regionale, è stata designata una terna palermitana tutta “al femminile”, evento unico per la nostra Sezione. La terna, capitanata dalla nostra Giorgia Arcoleo in collaborazione con Marta Di Franco e Jenny Schillaci, ha portato a termine la gara nel migliore dei modi. Per Giorgia e Jenny si è trattata della loro prima designazione in Eccellenza in occasione di Don Carlo Misilmeri-Mazara Calcio terminata con il risultato di 5-1.

Il Presidente Marcello Terzo, i Vicepresidenti Vitale e Lombardo unitamente all’intero consiglio direttivo ed a tutti gli associati della Sezione Aia di Palermo si congratulano con Gabriella, Rossella, Jenny e Giorgia per aver raggiunto questo importantissimo traguardo e augurano loro un futuro “prossimo” ricco di successi.