Comunicazioni

RADUNO CAN 5 IN VIDEOCONFERENZA

Meeting via web CAN-5
Si è svolto il raduno-meeting in videoconferenza degli arbitri ed osservatori a disposizione della CAN-5 nel quale sono intervenuti, per un saluto, il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi e l’ex Commissario CAN 5 Massimo Cumbo.In data 30/04/2020 e 01/05/2020 sono stati impegnati rispettivamente i nostri arbitri ABBRUSCATO, GRAZIANO, LUPO e SEMINARA e il nostro Osservatore Arbitrale, nonché Vice Presidente di Sezione, LOMBARDO i quali hanno incontrato in video conferenza la Commissione Can 5, con in testa il Responsabile Angelo MONTESARDI.
In apertura di raduno un primo passaggio del Commissario sul particolare momento che il nostro Paese sta attraversando, con particolare riguardo a chi è stato colpito da questa terribile tragedia ed a quanti lavorano tutti i giorni per la tutela della salute e della sicurezza dei cittadini.
Subito dopo si è proceduto alla parte tecnica con la Match Analysis con attenta analisi su ogni aspetto tecnico e disciplinare riguardante i numerosi video che giorni prima erano stati inviati ai partecipanti, i quali avevano poi provveduto a fornire le risposte delle decisioni tecniche e disciplinari alla Commissione.
Per gli osservatori arbitrali, inoltre, è stato avviato un confronto sui criteri di valutazione dei direttori di gara. #aiapalermo ⚽️❤️