Comunicazioni

RIUNIONE TECNICA PLENARIA DEDICATA AL CALCIO A 11

Ha avuto luogo venerdì 30 aprile in videoconferenza la riunione plenaria dedicata agli associati di calcio a 11. Ospite d’eccezione Rosario Spata, Componente del Settore Tecnico dell’A.I.A., appartenente alla Sezione di Ragusa.

Dopo i saluti del Presidente Marcello Terzo, l’ospite ha iniziato la riunione portando i saluti del Responsabile del Settore Tecnico Matteo Trefoloni e, successivamente, proiettando alcuni interessanti video riguardanti specifiche situazioni di gioco come “DOGSO”, “SPA” e fuorigioco. Tutti gli argomenti sono stati discussi e analizzati nel dettaglio dal Settore Tecnico, con il coinvolgimento degli associati che hanno interagito ponendo a quest’ultimo diverse domande e curiosità.

Ha voluto, inoltre, prendere parte all’evento il Presidente della Sezione di Ragusa, Andrea Battaglia, che ha salutato tutti i partecipanti, ringraziando per l’invito, e si è detto particolarmente commosso per aver “incontrato” amici di vecchia data.

A chiusura dell’evento il Presidente Marcello Terzo si è congratulato con l’ospite, ringraziandolo per i tanti contenuti tecnici che hanno arricchito il bagaglio dei nostri associati.