Eventi

TERNA PALERMITANA IN FINALE DI COPPA ITALIA ECCELLENZA

Giornata importante, mercoledì 22 gennaio, per la sezione Aia di Palermo, che ha rappresentato l’intero movimento arbitrale siciliano durante la finale di coppa Italia di Eccellenza tra Sancataldese e Giarre 1946. La gara, diretta dal nostro Umberto Spedale, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Giovanni Citarda (AA1) e Salvatore Barbanera (AA2), è stata una partita molto avvincente che ha visto, alla fine, il Giarre conquistare la vittoria soltanto ai tiri di rigore. Umberto, Giovanni e Salvatore hanno decisamente dimostrato di essere all’altezza del compito e della fiducia accordata dal Presidente Cavarretta e dalla sua Commissione, disputando una bella gara, mostrando serenità, attenzione e cura dei particolari e incidendo, peraltro, positivamente sulla stessa.

A seguire da vicino i nostri ragazzi, il nostro Presidente Fabio Cigna, il Vice Presidente  e tantissimi colleghi della sezione di Palermo i quali, con grande spirito di “squadra”, non hanno voluto far mancare la vicinanza della nostra Sezione ad un evento così importante che ha coinvolto tutti.

Il presidente Fabio Cigna, i due Vice Presidenti Terzo e Lombardo unitamente al consiglio direttivo ed a tutti gli associati si congratulano con Umberto, Giovanni e Salvatore augurandogli di raggiungere traguardo sempre più importanti.