Eventi

TEST ATLETICI OTS DI INIZIO STAGIONE 2019-20

Nella giornata del 15 settembre si sono svolti, presso i “Campi del Sole”, per gli arbitri OTS di calcio a 5 e di calcio a 11, i consueti test atletici di inizio stagione.

Partono bene i numerosi fischietti palermitani, seguiti costantemente dal preparatore atletico Alessio Brandi, presente all’evento per sostenere i suoi allievi che, per l’occasione, hanno soddisfatto in pieno le aspettative ottenendo brillanti risultati e mostrando, sin da subito, un ottimo stato di forma.

Grazie alla costanza, all’impegno e alla grande forza di volontà, quasi tutti i nostri arbitri sono infatti riusciti a superare i test atletici. Tra questi, spicca il miglior tempo registrato da Callipo Rosario nel calcio a 11 e Giovanni Cutino nel calcio a 5.

A seguito dei test atletici è stata tenuta una lezione tecnica, sul terreno di giocomirata a fornire le principali direttive ai ragazzi per iniziare al meglio la nuova stagione sportiva.

Presenti all’evento i Vice Presidenti Marcello Terzo e Salvatore Lombardo, il Coordinatore Area Tecnica Daniele Meli, il Componente Organo Tecnico Sezionale Giampiero Vitale, il Delegato calcio a 5 sezionale Marco Giulivi e i Consiglieri Ivano Palazzo, Danilo RuggeriLuca di Stefano, oltreché i collaboratori Daniele Mastrosimone e Giuseppe Lugaro che hanno lavorato per l’organizzazione e la buona riuscita dei test, e per organizzare tutto nei minimi dettagli, bravi tutti!! .

La Sezione di Palermo riparte con la piena volontà di dare il massimo e i suoi arbitri sono già pronti per poterlo dimostrare.

Il Presidente Fabio Cigna, i Vice Presidenti, unitam   ente al Consiglio Direttivo ed a tutti gli associati di Palermo, nel complimentarsi per i risultati raggiunti augurano un grosso “in bocca al lupo” a tutti gli arbitri palermitani per l’imminente inizio di stagione!!