Eventi

TULLIO GRAZIANO TRA GLI ARBITRI TOP CLASS

Si è svolto nei giorni 12 e 13 dicembre il primo raduno Top Class per il nostro Tullio Graziano, evento riservato ai migliori 54 arbitri della Commissione Arbitri Nazionale per il Calcio a 5.

Il raduno ha avuto luogo a Foligno presso la location “il Delfina Palace Hotel”.

Due giornate intense per il nostro nuovo Top Class impegnato in quiz tecnici, video quiz, match analysis e test atletici, il tutto sotto la guida del responsabile Angelo Montesardi coadiuvato dai componenti Vincenzo Francese, Gianantonio Leonforte, Francesco Massini, Francesco Peroni, Ettore Quarti, Salvatore Racano, Andrea Sabatini e Laura Scanu. Presente anche il Componente del Settore Tecnico del modulo Perfezionamento tecnico e valutazione tecnica Lello Casale.

Prima della chiusura dei lavori, è giunta la gradita visita del Presidente AIA Marcello Nicchi, che si è complimentato con Montesardi e la Commissione per l’egregio lavoro di formazione svolto finora.

Cercate di prevedere sempre quello che può accadere e anticipatelo. Date una soglia tecnica alla gara e mantenetela fino alla fine. Non date spazio a banali polemiche e siate sempre voi stessi”. Con questa frase Montesardi chiude il raduno augurando un buon proseguo di campionato.

Il Presidente Fabio Cigna, i Vice Presidenti Terzo e Lombardo unitamente all’intero Consiglio Direttivo congratulandosi per il nuovo ed importante traguardo raggiunto, fanno un grandissimo in bocca al lupo al nostro Tullio Graziano per questa nuova ed importante esperienza.