«

»

Lug 10

Nuove nomine A.I.A. per la Stagione Sportiva 2018/2019

FIGC_AIA_2007A seguito della riunione del Comitato Nazionale, vi presentiamo la nostra "Squadra Dirigenti" Nazionale e Regionale per la Stagione Sportiva 2018/2019.

Il Presidente del CRA Sicilia, Michele Cavarretta, riconfermato per questa Stagione Sportiva, ha nominato i Componenti del Comitato Regionale Arbitri per la prossima stagione. Vi presentiamo la "nostra" squadra Dirigenti Regionale: Paolo Costa è il nuovo Vice Presidente del CRA; Antonino Ignazzitto viene riconfermato Componente per la disciplina del Calcio a 5; Francesco Oneglia viene riconfermato come Segretario; Leonardo Siragusa si occuperà di Amministrativo; Pietro Carlo Pollaci riconfermato nel ruolo di Referente Informatico; Salvatore Salamone resta il Fiduciario Medico per gli Arbitri Siciliani; Vincenzo Zampardi, si occuperà della Prima categoria; Fabio Graziano, nuovo immesso, e Massimiliano Brusca collaboreranno con la Segreteria; Maria Luisa Minnone collaborerà per la formazione tecnica degli AE.

Continuerà il lavoro di Sostituto Procuratore alla Procura Arbitrale Giuseppe Giaimo.

Riconfermati anche i componenti della Commissione Disciplina Sicilia, Presidente Sergio Grosso e componenti i nostri associati Luca Brancato, Filippo Alongi, Marco Munacò e Pietro Consagra.

Riconfermati tutti i Rappresentanti AIA c/o gli Organi di Giustizia Sportiva: Giuseppe Lo Cicero per il C/11, Giuseppe La Cara per il C/5 e Antonio De Blasi per il SGS.

A livello Nazionale, Luigi Pillitteri è il nuovo Componente per il Servizio Ispettivo Nazionale, Andrea Liga viene riconfermato Componente del Settore Tecnico per il modulo Perfezionamento e valutazione tecnica per il Calcio a 5, Vito Di Paola viene riconfermato Mentor per il progetto "Talent & Mentor", e Maurizio Ficarra viene riconfermato nella Commissione Esperti Legali dell'A.I.A..

Tutti gli associati della Sezione di Palermo augurano ai nostri colleghi un buon lavoro per la nuova Stagione e che possa sempre maggiormente accrescere e consolidare i valori espressi dalla nostra sezione. IN BOCCA AL LUPO! Un doveroso ringraziamento a chi lascia i rispettivi incarichi, Salvatore Di Marco e Daniele Argento, per aver dato lustro alla nostra Sezione nel corso del proprio lavoro nella passata Stagione, sia a livello Nazionale che Regionale.