«

»

Ago 29

TEST ATLETICI CRA DI INIZIO STAGIONE

Nel pomeriggio di venerdì 24 agosto, presso lo Stadio “Tino Pregadio” e il Palazzetto dello sport di Enna si sono svolti i consueti test atletici di inizio stagione per arbitri ed assistenti a disposizione del CRA Sicilia (concentramento pomeridiano Sezioni di Palermo, Trapani, Marsala, Barcellona P.G., Siracusa e Ragusa).

Ad accompagnare e a sostenere i ragazzi della nostra Sezione il Presidente Fabio Cigna e il Vice Presidente Marcello Terzo.

Partono eccellentemente i numerosi fischietti palermitani, seguiti costantemente, durante l'anno, dal  preparatore atletico Alessio Brandi, che hanno soddisfatto le loro aspettative ottenendo brillanti risultati e mostrando, già da subito, un ottimo stato di forma.

Grazie alla costanza, all’impegno e alla grande forza di volontà, tutti gli arbitri sono infatti riusciti a superare i test atletici; tra i tanti eccellenti risultati spicca il miglior tempo regionale registrato dal nostro Emilio Fardella nel calcio a 11 (yo-yo test 19.6) . La Sezione di Palermo si congratula con tutti i ragazzi ai quali augura di proseguire il loro splendido percorso nel migliore dei modi. E’ il giusto entusiasmo e la giusta concentrazione in proiezione di un campionato colmo di soddisfazioni!

Sotto l'attento e vigile occhio del preparatore atletico regionale Alberto Piazza, hanno seguito i lavori il Presidente Regionale Michele Cavarretta, il Vicepresidente Regionale Paolo Costa, oltreché tutti i Componenti ed alcuni collaboratori CRA. Gli arbitri, nella stessa giornata si sono sottoposti alle rituali visite mediche espletate dal fiduciario medico regionale Salvatore Salamone, dimostrando di essere in ottima salute ed abili arruolati per l'inizio della nuova stagione sportiva.

Il Presidente Fabio Cigna al termine dei lavori si è congratulato con i suoi ragazzi che, ancora una volta, con impegno e dedizione hanno dimostrato di essere all’altezza del ruolo dando lustro alla sezione di Palermo.

In attesa dei prossimi raduni CRA, il Presidente insieme a tutta la Sezione di Palermo fa un grandissimo in bocca al lupo a tutti gli arbitri ed assistenti regionali palermitani.