TEMPI E MODALITÀ DELLA RICHIESTA

La richiesta di accredito dovrà essere inviata a accrediti@aiapalermo.it secondo le seguenti modalità:

  • per le gare che si disputano il sabato o la domenica, entro il martedì antecedente la gara.
  • per le gare infrasettimanali, la domenica antecedente la gara.


La richiesta dovrà pervenire esclusivamente dal proprio indirizzo e-mail inserito su S4Y e dovrà contenere i seguenti dati obbligatori nessuno escluso:

  • Cognome
  • Nome
  • Codice meccanografico
  • Numero di tessera
  • Sezione
  • Luogo di nascita
  • Data di nascita


Inoltrando la presente richiesta il sottoscritto consapevole dei rischi in caso di dichiarazioni mendaci dichiara di essere a conoscenza del Regolamento A.I.A., con particolare riferimento agli art. 39 e 40 .

Non sono ammesse deleghe e non sono accettate richieste che non rispettino i criteri di cui sopra.


TEMPI, MODALITÀ DI RISPOSTA E SUCCESSIVI ADEMPIMENTI

Le richieste di accredito verranno confermate attraverso l’e-mail  accrediti@aiapalermo.it (con il tasto rispondi).

In caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili o perchè inserito in “black list”.

In caso di avvenuta conferma, l’Associato dovrà presentarsi allo Stadio almeno 30 minuti prima dell’inizio dell’incontro presso il botteghino AMAT esibendo:

  • conferma accettazione accredito;
  • documento d’identità;
  • tessera Federale in corso di validità vidimata dall’Agenzia delle Entrate di Roma (in originale).

L’accredito rilasciato è personale e non cedibile. In caso di rinuncia, lo stesso rientrerà nelle disponibilità della Sezione che potrà riassegnarlo secondo le proprie determinazioni.


CRITERI DI SCELTA

Verranno automaticamente scartate le richieste di accredito da parte di associati in “Black list” che quindi si trovino in una delle seguenti condizioni:

  • non risultano in regola con le quote associative;
  • risultano destinatari di provvedimenti della Procura o della Commissione Disciplinare;
  • risultano sospesi dall’Organo Tecnico di competenza;
  • risultano indisponibili;
  • risultano in congedo tranne che per motivi di salute;
  • non hanno trasmesso il certificato medico agonistico/di buona salute, per la stagione sportiva in corso, o che comunque lo stesso risulti scaduto;
  • non si sono presentati per espletare gli obbligatori test atletici e/o i test tecnici;
  • non hanno superato i test di cui al punto precedente;
  • hanno rifiutato di fungere da a.e., a.a. od o.a. nel week end relativo alla gara di cui si chiede il rilascio dell’accredito;
  • non hanno partecipato alle previste riunioni tecniche nella settimana che precede la disputa della gara di cui si chiede l’accredito.

Inoltre, laddove fosse necessaria una ulteriore scrematura verrà valutato il numero di accrediti già avuto nella stessa stagione sportiva, dando priorità a coloro che né hanno avuto in minor numero.


ACCREDITI PER LE ALTRE SEZIONI

È prevista una dotazione per gli associati di altre Sezioni nella quantità massima del 20% del totale accrediti assegnatici.

Le richieste dovranno pervenirci secondo quanto stabilito dall’art.1 ed esclusivamente attraverso la mail del Presidente di Sezione (pres.nomesezione@aia-figc.it)

In caso di richieste in esubero si selezionerà in funzione dell’orario di arrivo della relativa mail.


PUBBLICAZIONE LISTE

Per ogni gara verrà emessa e pubblicata sul sito sezionale la lista degli associati accreditati, per ogni ordine di posto, e degli associati facenti richiesta ma non inseriti perché in esubero rispetto al numero di posti disponibili o perché in Black List.