Marzo, per la sezione AIA di Palermo è stato un mese caratterizzato da moltissimi esordi regionali, hanno di fatto esordito: in Eccellenza in qualità di arbitro Giuseppe Matranga e Gabriele Vallelunga, in qualità di assistente arbitrale Vincenzo Esposito, Angelo Smiraglia, Antonio Pintabona e Luca Iannazzo. Nel campionato di promozione hanno esordito Giovanni Chiappara e Fabio Marino in qualità di arbitro mentre in ambito futsal Renato Matteo Celestino ha diretto la sua prima gara in C1.

Vincenzo Esposito, ha coadiuvato la nostra Giorgia Arcoleo insieme al collega Giuseppe Lugaro nella gara Nebros – Acicatena di Eccellenza domenica 13 marzo, gara valevole per la nona giornata di ritorno del girone B di Eccellenza terminata con il risultato di 3-0.

Nella stessa giornata e nello stesso girone anche Angelo Smiraglia coadiuvando il nostro Rosario Zangara insieme a Gaetano Florio (sezione di Agrigento) ha esordito in Eccellenza, nella gara tra Carlentini Calcio e Città di Taormina, conclusasi con la vittoria della squadra ospitata per 0-1.

Giuseppe Matranga invece ha diretto la sua prima gara di Eccellenza a Catania insieme ad Antonio Pintabona anche lui esordiente nella categoria il 20 marzo nella gara Atletico Catania e 1946 Igea valevole per la decima giornata di ritorno del girone B di Eccellenza conclusasi con la vittoria della squadra ospite con il risultato di 0-6.

Il 24 marzo anche Gabriele Vallelunga ha esordito in Eccellenza coadiuvato dai colleghi Marco Di Stefano e Vincenzo Esposito nella gara valevole per l’undicesima giornata di ritorno del girone B tra Jonica e Atletico Catania terminata con il risultato di 4-0.

Ulteriore esordio in Eccellenza quello di Luca Iannazzo il 27 marzo che ha coadiuvato Michele Buzzone (sezione di Enna) insieme al collega Giuseppe Belvedere nella gara Aci Catena – Città di Siracusa terminata con il risultato di 0-3.

In Promozione ha diretto la sua prima gara Giovanni Chiappara coadiuvato dai nostri Gianmarco Valenti e Luigi Pirozzo nel match Santangiolese – Stefanese terminato con il risultato di 4-0 il 6 marzo nel girone B di promozione.

Fabio Marino ha esordito in promozione il 23 marzo nella gara tra Castelluccese e Stefanese nella gara valevole per l’ottava giornata di ritorno del girone B di promozione conclusasi con il risultato di 2-3 coadiuvato dagli assistenti Luca Iannazzo e Francesco Brancato.

Anche in ambito futsal la sezione di Palermo si è vista rappresentata, Renato Matteo Celestino ha diretto la sua prima gara in C1 insieme al collega della sezione di Caltanissetta Luciano Antonio Fabio il 26 marzo nel match tra Tiki Taka e San Vito terminato con il risultato di 5 a 1.

A Vincenzo, Angelo, Giuseppe, Antonio, Gabriele, Luca, Giovanni, Fabio e Renato vanno i complimenti del Presidente della sezione di Palermo Marcello Terzo, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati per i prestigiosi traguardi raggiunti, con la speranza che siano i primi di tanti altri che li aspettano.
In bocca al lupo e Ad Maiora ragazzi!

Tags:

Comments are closed

Photogallery
Follow us on