Saranno il Vicepresidente della Sezione AIA di Palermo, Vincenzo Madonia, ed il Componente organo tecnico della stessa, Nicola Saia, i due Delegati Sezionali eletti dall’assemblea di ieri. Una gremita sala “Tamburello” ha ospitato l’assemblea elettiva dei delegati sezionali, momento associativo importante per scegliere chi accompagnerà il Presidente di Sezione, Marcello Terzo, alle prossime Elezioni del Presidente Nazionale dell’AIA.

Alla presenza del Componente Regionale Antonino Santoro, dopo un breve inventento del Presidente Terzo, si è costituito l’ufficio di presidenza, composto nella fattispecie da Luigi Pillitteri, Giuseppe La Cara, Alessia Castello, Ivano Palazzo e Luca Di Stefano.

Spazio subito, quindi, agli invententi dei due, unici, candidati, ed all’intervento di un associato, Marcello Traina, che ha condiviso l’individuazione dei due candidati, rimarcando l’importanza dell’unità di intenti sezionale nella loro scelta. Infine, la proclamazione ed i complimenti da parte di tutti gli associati ai due eletti.

 

Tags:

Comments are closed

Photogallery
Follow us on